Un saluto a tutti coloro che leggeranno il mio annuncio. Sono una bella donna matura, sentimentalmente impegnata ma non per questo fedele: cerco avventure e incontri piacevoli, con uomini decisi, puliti e seri, amanti del divertimento e della trasgressione come me.
Mi piace il sesso in tutte le sue sfaccettature, amo trasgredire con dolcezza e passione e se scatta il giusto feeling mi piacerebbe poter instaurare una relazione per eccitanti incontri clandestini, dove consumare fugaci rapporti o vivere intense ore di divertimento e passione.
Vorrei essere contattata da ragazzi e uomini carini, dall’aspetto curato, dotati e che siano in grado di far godere una bella donna come me, sempre desiderosa e sempre in cerca di coinvolgenti nuove avventure. Devi essere soprattutto molto dotato e resistente, in quanto amo divertirmi a lungo, godere e far godere.
Disposta a vivere incontri di sesso a 360°, sono disponibile anche per le tue fantasie più eccitanti e nascoste, segrete, che non hai mai confessato a nessuna: quindi si anche a sesso anale, giochi fetish e sadomaso. Con me il piacere è senza tabù.
Ti aspetto in una location accogliente, carina e riservata, lontano da occhi indiscreti dove poterci divertire in tutta calma e relax.
Ciao…cerchiamo la stessa cosa…contattami
Ciao io sono di Brescia adoro fare del buon sesso mi piacerebbe farlo con te contattami