Quarantenne romana molto porca

CONTATTAMI IN PRIVATO

MATURA ROMANA IN CERCA DI INCONTRI

Ciao, sono una 40 enne romana molto porca e disinibita, mi chiamo Giovanna e sono molto passionale e con mentalità aperta, sempre alla ricerca di nuovi amici da conoscere. Ringrazio la mia federica che mi ha fatto conoscere questa meravigliosa community perchè sto conoscendo molte nuove persone interessanti in chat su skype, whatsapp e instagram e sto facendo anche del sesso virtuale che non ho mai fatto prima in vita mia ed è molto divertente! non faccio incontri a pagamento perchè non sono una mercenaria. Faccio sesso solo per piacere e prima di morire voglio provare più minchie possibili! Odio le persone volgari mentre mi scopano, adoro invece chi mi tratta come una  principessa. Se volete conoscermi mandatemi un messaggio privato sul mio account. Se riuscirete a conquistarmi vi contatterò subito.

MI RITENGO UNA MOGLIE LIBERTINA

Sono sempre stata una donna sopra le righe. Sposata quando avevo appena 18 anni sono sempre stata molto attratta dai maschietti. Gli amici ed i colleghi di mio marito sono sempre stati il mio desiderio proibito. Da brava mogliettina mi sono ritagliata qualche esperienza extraconiugale di breve durata ma molto intensa e passionale.   Ed eccomi alla soglia dei quaranta anni da vera  Non so esattamente cosa cerco. Sicuramente voglio giocare e divertirmi con un singolo delle mie zone.  Qualcuno di interessante e molto simpatico che mi faccia godere ma anche ridere.  Io sono una tipa molto aperta e amo scopare.  Adoro le serate frizzanti con veri trombamici. Vi lascio il mio contatto ma soltanto in privato. Se vuoi conoscermi guarda le mie foto e inviami  un messaggio con un tuo commento che mi stuzzichi le mie più focose fantasie erotiche.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Un commento su “Quarantenne romana molto porca”

  1. Ciao Giovanna … io sto cercando proprio una trombamica come potresti essere tu … non sono più giovincello (62) ma ho una gran voglia di far sesso sicuro possibilmente nel rispetto della privacy di entrambi …
    Data l’età, credo di avere una certa esperienza da mettere in campo; adoro le donne e mi piace moltissimo sentire i gemiti del godimento che sto offrendo loro …
    Non scendo in dettagli hard ma se mi rispondi, in privato posso farlo volentieri …
    Ti aspetto mentre ti bacio dove vuoi ma, purtroppo, virtualmente …

    Rispondi

Lascia un commento