Cerco Scopamico per fargli provare la mia specialità: I POMPINI

CONTATTAMI IN PRIVATO

EHI VOLEVO FARTI VEDERE COME ROTEAVO INTORNO AL PALO E FARTI UN POMPINO INSIEME! Solo che non mi hai riposto?!

Di sicuro la lingua sul tuo pisello da una ballerina di lap dance non l’hai mai avuta, sarebbe stato bello provare, non credi? Tutto mentre mi esibivo davanti ai tuoi occhi…. Dai rimandiamo tutto a stasera o domani!
Mi lascio il tuo cell.?  Sarò onesta, sarò provocante, sarò piccante… ma sopratutto… sarò ESPLICITA.
ho la casa libera per qualche giorno e alcuni pomeriggi dove non lavoro.
Io ti chiedo solo una cosa, SCOPAMI. Questo è quello che voglio, questo è quello di cui ho bisogno: contatto umano, un cazzo duro che mi penetra davanti e di dietro e che si inumidisce nella mia bocca.
Un uomo, TE, che mi lecca fino a farmi venire, un uomo che me la mena fino a farmi squirtare! Non sono una troia, ma sarò la TUA troia!

Ecco, l’avevo detto che sarei stata esplicita, ma non ce la faccio piu’ di scrivere km di messaggi a pagamento senza trovare ancora uno scopamico, quindi HO LA CASA LIBERA anche ora! Ti mando la posizione? PRIMA MI SCOPI, poi faremo amicizia! Contattami prima che lo faccia qualcun’altro 😉

SCRIVIMI SU WHATSAPP

3 commenti su “Cerco Scopamico per fargli provare la mia specialità: I POMPINI”

  1. io nonostante non sono piu’ giovane mi sono abituato a farmi seghe e avanti chi si accontenta gode la figa la vedo solo su internet non ho idea di come sia realmente dal vivo se poi me la fai vedere tu tanto meglio te la lecco anche se sarebbe la prima volta mi farai imparare tu va bene veniamo al dunque io sono di Treviglio p. bg pensionato semper liber scapolo quindi nessun legame si pero la morosa ce l’ho si chiama federica….. mano amica dai veda lei che fare me spete e spere tel 3489038972 ve salude sciura

    Rispondi

Lascia un commento